“Hai mai pensato a quanto sei importante?”
Questo è per te.
Per te che ci hai creduto.
Per te che ci credi e son sicuro ci crederai ancora.
Questo è per quelli come noi, che non si arrendono, che non si abbattono, che sperano che tutto possa ancora cambiare. Questo è per chi si impegna ad essere un maestro di vita, un esempio da seguire, la differenza che invita gli altri a cambiare.
Perché in questa nuova era di connessioni superficiali, di tecnologie invadenti, di sentimenti sparsi e cuori infranti, NOI abbiamo il compito più importante: sviluppare una sana empatia per ricordarci quotidianamente i vecchi valori che da sempre alimentano la vita umana e tenerli accesi, vivi.
Non saremo mai troppo vecchi, saremo la novità in questo mondo, la nota storta che in un mondo di negatività diffonde un messaggio di positività.
Non siamo su questa Terra solo per inquinare e sporcare, siamo qui per creare arte, per vivere, abbellire tutto ciò che ci circonda, aiutarci a vicenda vivendo la nostra vita pienamente.
La vita è una sola e il nostro tempo è limitato.
La vita è il nostro dono più prezioso
e non va sprecato, va vissuto.
La vita è un tramite temporaneo
e il nostro corpo è lo strumento.
Rispettati e regalati ciò che ti spetta!
Ora io sono in piedi per te che leggi a donarti il mio più forte applauso!
Dici che non sono normale? Forse la verità è che davvero non sono normale! Forse se sapessimo quello che passano gli altri capiremo che in realtà nessuno è normale ma ti garantisco che tutti meritano una standing ovation almeno una volta nella vita.
Ti ringrazio di cuore, perché se siamo qui ci sarà un motivo e lo scopriremo insieme.
Ti abbraccio 😊
