Scegli di vivere una relazione che ti rende felice

Mi capita spesso di confrontarmi con persone che sono intrappolate in una relazione che non le appagano quanto vorrebbero, relazioni che non le fanno sentire apprezzate e si ostinano a portarle avanti accontentandosi pur essendo infelici.

Beh, sono deciso e triste nel dirti che la situazione che stai vivendo ora dipende da te. Allo stesso tempo però, sono altrettanto deciso e ben felice di dirti che anche il tuo domani dipende da te!

Spesso è dura da accettare ma: Sei tu che scegli la vita che vuoi vivere.

Parti da questo concetto: tu, come me e come tutti noi siamo artefici del nostro destino, siamo come degli artisti che stanno dipingendo il quadro della propria vita.

Ognuno di noi apre gli occhi al mondo allo stesso modo e nelle proprie particolarità ha un cuore che pulsa energia, vibra di passione, si nutre di emozioni e vive di sentimenti.

Ora presta particolare attenzione a questa affermazione: i limiti che durante la tua vita coltiverai risiederanno nella tua mente.
Questo vuol dire che sarai tu, nel corso della tua vita, a scegliere se dare peso a questi limiti che ti stanno limitando trasformandoli in paure oppure provando a sfidarli e superarli.

Perché dico questo? Perché spesso dietro l’accontentarsi di una relazione non appagante si nasconde la paura di restare soli, di non essere capaci di vivere una relazione migliore, di non meritare la vera felicità e l’amore.

E invece noi siamo liberi di vivere la vita che davvero desideriamo e nel tuo cuore e nella tua mente risiede la tua ricchezza, sta solo a te accedervi e non permettere mai a nessuno di limitarti.

Sei tu che scegli chi avere al tuo fianco.

Se sei in una situazione che non ti soddisfa scegli di essere felice e prendi una decisione prima di restare vittima di una decisione non tua, ricorda il valore che hai, le attenzioni che meriti, quanto sai di poter donare.
Scegli di farti affiancare solo a chi si impegna a valorizzarti per ciò che sei e ti spinge a raggiungere la miglior versione di te, che sia promotore della tua ricchezza interiore.

Tocca a te scegliere, sei una persona libera di scegliere la miglior versione della sua vita e di essere veramente felice.

Il segreto della felicità è la libertà,
il segreto della libertà è il coraggio.

CARRIE JONES

Ricorda che la vita è una questione di scelte, non di pretese. Non pretendere che gli altri cambino, cambia tu chi scegli al tuo fianco.

L’amore per se stessi risiede nello scegliere ciò che ci fa stare davvero bene e ci rende felice.

Inizia a scegliere l’amore.
Scegli di essere veramente felice.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo.png